CreativeDrive pronta a scuotere il settore retail con l’acquisizione dell’impresa tecnologica Decora di AR/VR in 3D

La tecnologia CGI di CreativeDrive amplia le funzionalità con una soluzione scalabile ed economica che offre contenuti immersivi e realtà aumentata in 3D

NEW YORK--()--Siglando un accordo strutturato del valore potenziale superiore a 100 milioni di dollari, l’azienda di contenuti globali CreativeDrive ha rilevato la start-up tecnologica di realtà aumentata e visualizzazione 3D Decora. Grazie a una rivoluzionaria piattaforma proprietaria, un processo di produzione digitale unico e una rete mondiale di artisti 3D, Decora offre a costi contenuti funzioni di visualizzazione del prodotto, realtà aumentata ed esperienze immersive in scala adatta.

Decora, fondata in Brasile nel 2012, è un motore CGI accelerato con un portafoglio clienti composto da imprese di vendita al dettaglio leader nel loro settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa:
Agentry PR
Luis Braga, 212-924-2276
luis@agentrypr.com