Ormeus Coin sbaraglia la concorrenza delle altre valute virtuali con la prova trasparente del deposito di riserva del mining

Attività garantite: la riserva di liquidità assicurata dai contratti intelligenti entra in funzione nella versione beta

LONDRA--()--Ormeus Coin ha oggi annunciato il lancio in versione beta di un sistema di contratti intelligenti inalterabili a garanzia dei depositi regolari dalla sua attività di mining industriale di criptovaluta.

“La maggior parte delle criptovalute non è garantita ed è estremamente volatile”

L'apprezzata valuta virtuale è garantita da un deposito di riserva (Reserve Vault) ancorato alle attività nordamericane di mining di criptovalute dell'azienda, del valore di 250 milioni di dollari USA.

Per fornire la massima trasparenza, gli utenti di Ormeus potranno vedere in tempo reale i depositi delle entrate del mining e i dati operativi tramite algoritmi nel sottostante sistema di contratti intelligenti.

Ormeus attualmente dispone di importanti data center nell'America Settentrionale, nel Midwest e a nord dello stato di New York, che generano quasi 7 milioni di dollari al mese.

Di recente è stato inoltre reso noto che l'azienda ha diversificato le attività investendo in 'mobile miner' in grado di generare circa 50 bitcoin al mese, pari a 450.000 dollari al mese al corso attuale.

Commentando gli upgrade comprensivi di Ormeus Reserve Vault, un portavoce ha confermato: "Il Reserve Vault è ora attivo nella versione beta privata, e i dati saranno disponibili per tutti gli utenti, che potranno vederli come scheda nel wallet Ormeus Coin che sarà lanciato nel mese di aprile".

"Assicuriamo che il 40% dei profitti generati dalle attività di mining sarà depositato su base giornaliera e conservato nel wallet multi-signature designato, che sarà visibile al pubblico grazie alla programmazione di contratti intelligenti, dalle piattaforme di mining fino al deposito di riserva", ha proseguito il portavoce.

Ormeus Coin è stato realizzato come un token ERC-20 compatibile sulla blockchain Ethereum, e i contratti intelligenti sono programmati per essere eseguiti automaticamente quando vengono soddisfatte le condizioni specificate nel codice sorgente. Una volta programmati, i termini non possono essere modificati e i contratti risultano quindi inalterabili.

Ormeus Coin prevale sulle altre valute virtuali grazie agli asset reali a garanzia della moneta digitale e limitando il coinvolgimento umano.

Con gli upgrade, il Reserve Vault diventa un'organizzazione autonoma decentralizzata (DAO, Decentralized Autonomous Organization) e Ormeus inserirà direttamente, a livello di codice, determinate regole che saranno sottoscritte dall'azienda e che non potranno essere modificate dopo l'implementazione sulla blockchain Ethereum, come l'accantonamento di una determinata percentuale delle entrate.

"La maggior parte delle criptovalute non è garantita ed è estremamente volatile", ha proseguito il portavoce. "Ormeus Coin invece ha sviluppato una moneta virtuale sostenibile, stabile ed efficiente, basata sulla blockchain e garantita da asset identificabili e reali".

Sono previsti importanti annunci sul nuovo wallet Ormeus Coin e sul Reserve Vault in occasione di un evento Ormeus a Bangkok, in Thailandia, a partire dal 16 aprile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ormeus Coin
Tim Forde
www.ormeuscoin.com
Contatto con i giornalisti: 00-44-7881292043

Release Versions

Company Information Center

Ormeus Coin RSS feed for Ormeus Coin