Red Wing presenta PetroKing: stivali da lavoro leggeri e flessibili per gli addetti al settore energetico con protezione del piede completa

L’ultima novità di Red Wing in una lunga storia di soluzioni di sicurezza realizzate ad hoc assicura flessibilità, stabilità e prestazioni superiori in ambienti di lavoro estremi.

STAVANGER Norvegia ABERDEEN Scozia DUBAI Emirati Arabi Uniti--()--Red Wing ha presentato oggi PetroKing, la linea di stivali da lavoro progettati appositamente per il settore energetico globale. Leggeri e flessibili, PetroKing rivoluziona la calzatura industriale combinando caratteristiche di sicurezza innovative e comfort. Include modelli che offrono una protezione avanzata a 360 gradi dalla parte superiore del piede al tallone e alla caviglia assicurando prestazioni ottimali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Kohnstamm Communications
Luke Gillespie, 651-228-9141
luke@kohnstamm.com

Release Versions

Company Information Center

Red Wing Shoe Company RSS feed for Red Wing Shoe Company