David D. Powell è il nuovo direttore finanziario di Harbour Energy

Il veterano del settore rafforza ulteriormente l'ottimo team dirigenziale

WASHINGTON--()--Harbour Energy, Ltd. ("Harbour") ha oggi annunciato che David D. Powell ha assunto la carica di nuovo direttore finanziario dell'organizzazione. Il signor Powell, un dirigente che vanta un'ampia esperienza globale operativa nel settore petrolifero e del gas, ha creato e gestito organizzazioni finanziarie, IT e della catena di fornitura in tutto il mondo, guidando attività di integrazione post-acquisizione e maturando competenze professionali nella trasformazione operativa e nella strategia commerciale a lungo termine. Il suo nuovo ruolo, che svolgerà dalla sede di Harbour Energy a Houston, comporta molteplici responsabilità globali.

“Per Harbour Energy è un periodo entusiasmante, con il perfezionamento di un'importante transazione nel Mare del Nord lo scorso anno e il recente annuncio relativo ai progressi compiuti con la potenziale acquisizione di Santos Ltd.”

"Per Harbour Energy è un periodo entusiasmante, con il perfezionamento di un'importante transazione nel Mare del Nord lo scorso anno e il recente annuncio relativo ai progressi compiuti con la potenziale acquisizione di Santos Ltd.", ha dichiarato Linda Z. Cook, amministratore delegato di Harbour Energy.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sard Verbinnen & Co.
Robert Rendine / Brandon Messina, +1-212-687-8080