GrAI Matter Labs, azienda pioniera nel settore dell’informatica neuromorfica, raccoglie 15 milioni di dollari per dotare di intelligenza artificiale tutti i dispositivi idonei

PARIGI--()--GrAI Matter Labs, azienda pioniera nel settore dell’informatica neuromorfica a bassissimo consumo energetico, ha reso nota oggi la chiusura di un ciclo di finanziamenti di serie A del valore di 15 milioni di dollari. Ispirata alla biologia del cervello umano, la tecnologia di GrAI Matter Labs sarà implementata sotto forma di processori di applicazioni programmabili in grado di dotare tutti i dispositivi idonei di intelligenza artificiale con capacità di apprendimento automatico. Del consorzio di investitori, guidato da iBionext, fanno parte anche 360 Capital Partners e 3T Finance.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Immagine 7
Charlotte Mouraret, +33 (0)6 89 87 62 17
cmouraret@image7.fr
oppure
Wired Island PR
Mike Sottak, +1 650-248-9597
mike@wiredislandpr.com