La Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti sostiene la Dichiarazione di Tokyo sulla sicurezza dei pazienti

IRVINE, California--()--La Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti (Patient Safety Movement Foundation, PSMF) ha annunciato il proprio sostegno a favore della Dichiarazione di Tokyo sulla sicurezza dei pazienti (Tokyo Declaration on Patient Safety) che è stata presentata dal Giappone, dalla Germania e dal Regno Unito al Terzo vertice ministeriale sulla sicurezza dei pazienti tenuto a Tokyo, Giappone, il 13 e il 14 aprile 2018. Nella suddetta dichiarazione si chiede ai Paesi di accelerare i progressi da essi compiuti nel miglioramento della sicurezza dei pazienti a livello globale allineando gli incentivi, accrescendo la trasparenza e attuando pratiche che riconoscano l’importanza del miglioramento continuo in materia di sicurezza e qualità dei servizi sanitari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti
Tanya Lyon, 949-351-2858
tanya.lyon@patientsafetymovement.org

Company Information Center

Patient Safety Movement Foundation RSS feed for Patient Safety Movement Foundation