Stromasys, un prestigioso fornitore di soluzioni di emulazione di hardware classico, attinge alle proprie competenze per migliorare le opzioni di assistenza per gli utenti di OpenVMS

RALEIGH, Carolina del Nord--()--Stromasys, Inc., leader globale quanto a soluzioni di virtualizzazione di sistemi legacy, ha annunciato oggi il lancio di un servizio di assistenza per il suo sistema operativo OpenVMS per hardware VAX originale e piattaforme emulate. Questa nuova iniziativa, che è disponibile per ambienti VAX sia fisici che emulati, andrà ad integrare la sua piattaforma virtualizzata Charon VAX. Trattasi di una soluzione di assistenza completa che garantisce agli utenti di hardware legacy un’eccezionale esperienza di assistenza continuativa.

L’obiettivo principale di questo servizio di assistenza consiste nell’aiutare la comunità degli entusiasti professionisti esperti in materia di hardware ad accertare il funzionamento corretto e ininterrotto delle loro applicazioni e dei loro sistemi mission-critical.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stromasys, Inc.
Matt Barker, 919-239-8452
Direttore, Marketing
matthew.barker@stromasys.com
www.stromasys.com