Voith e Franka Emika formano una partnership strategica

HEIDENHEIM e MONACO DI BAVIERA, Germania--()--L'azienda tecnologica Voith e Franka Emika, specializzata in robotica e con sede a Monaco di Baviera, hanno siglato un partenariato strategico.

L'accordo comprende la creazione della nuova joint venture Voith Robotics - A Voith e Franka Emika Company, che avrà sede a Monaco di Baviera e sarà un fornitore globale di sistemi per l'automazione robotica nell'era digitale. Voith Robotics fornirà ai clienti di numerosi settori e mercati mondiali i robot flessibili adattivi realizzati da Franka Emika e soluzioni software, app, servizi e consulenza sui processi.

Come parte di questa partnership strategica, Voith avrà inoltre una partecipazione azionaria diretta in Franka Emika, enfatizzando così l'importante e storico impegno per la cooperazione delle due aziende.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Voith GmbH & Co. KGaA
Lars A. Rosumek
+497321/37-3879
lars.rosumek@voith.com