Versum Materials celebra l’apertura del suo centro di ricerca e sviluppo a Hometown, PA

La struttura all’avanguardia svilupperà composti organometallici utilizzati nella fabbricazione di dispositivi a semiconduttore.

TEMPE, Arizona--()--Versum Materials, Inc. (NYSE: VSM), un leader nella produzione di materiali per il settore dei semiconduttori, oggi ha annunciato l’apertura di un nuovo centro di ricerca e sviluppo presso il suo stabilimento di fabbricazione di semiconduttori di Hometown, nello Stato della Pennsylvania. La cerimonia di taglio del nastro si è svolta il 10 aprile 2018; erano presenti dipendenti Versum, membri delle comunità locali, autorità locali, clienti e partner strategici.

Il laboratorio di R&S all’avanguardia si occuperà esclusivamente di nuovi materiali utilizzati nella fabbricazione di dispositivi a semiconduttore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Versum Materials, Inc.
Richieste di informazioni da parte degli investitori
Robyn Williams, 484-275-5907
VSMIR@versummaterials.com
o
Richieste di informazioni da parte dei media
Tiffany Zinn, 480-282-6475
Tiffany.Zinn@versummaterials.com

Company Information Center

Versum Materials, Inc. RSS feed for Versum Materials, Inc.

NYSE:VSM