TimeXtender Discovery Hub® ha ottenuto la certificazione Microsoft Azure

AARHUS, Danimarca, e BELLEVUE, Wash.--()--TimeXtender, una società di software, riconosciuta a livello globale, che permette l'accesso immediato a qualsiasi tipo di dato all'interno dell'organizzazione a supporto delle attività di advanced analytics e di Intelligenza Artificiale (IA), ha oggi annunciato che la sua soluzione Discovery Hub® è stata testata, approvata e certificata come pronta e compatibile per l'esecuzione negli ambienti Microsoft Azure. Grazie a questa certificazione, Discovery Hub® è ora un'applicazione verificata ed è disponibile in Azure Marketplace di Microsoft.

Azure Marketplace è un ampio catalogo di prodotti di fornitori di software indipendenti (ISV) che permette a professionisti IT e sviluppatori di cercare in in tutta sicurezza le soluzioni e i prodotti certificati Microsoft Azure.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto TimeXtender con la stampa
Dave Costello, +1 781-334-3283
dave@techsposure.com