Exclusive Group rafforza le attività globali

La nomina del nuovo vicepresidente delle operazioni globali Philippe Carlier ottimizzerà e trasformerà la fornitura di servizi nell'ambito di progetti globali e copertura geografica in continua espansione

PARIGI--()--Exclusive Group, il gruppo aziendale di tecnologie e servizi a valore aggiunto (VAST – value-added services and technologies), sta convertendo le opportunità di ottimizzare la logistica a livello mondiale per i più grandi fornitori di GSI e di servizi con la nomina di Philippe Carlier, esperto di catene di fornitura internazionali, al ruolo di VP Global Operations. L'incarico di Philippe è finalizzato alla costruzione della strategia e della piattaforma operativa futura per l'attività di Exclusive Group. Dirigerà un team globale dedicato alla realizzazione di nuove efficienze e miglioramenti nella fornitura di servizi innovativi a valore aggiunto e distribuzione ‘tradizionale’.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per maggiori informazioni contattare:
Cohesive
Greg Halse/Ellie Stansfield
+44 (0) 1291 626200
exclusivegroup@wearecohesive.com