Empirix vMSP è una delle prime soluzioni certificate per UNICA NFV di Telefónica

Empirix virtual probe vMSP è interamente compatibile con l'infrastruttura UNICA Network Function Virtualization (NFV) di Telefónica

BILLERICA, Mass.--()--Telefónica S.A., un fornitore globale di servizi di telecomunicazione con sede in Spagna, ha certificato l'Empirix vMSP (Virtual Multi-Service Probe) da introdurre nel suo ambito virtuale UNICA.

Le iniziative di Digital Transformation stanno guidando i Fornitori di servizi a spostarsi attivamente dalle appliance fisiche statiche ad ambienti dinamici altamente virtualizzati. NFV (network functions virtualization), la virtualizzazione delle funzioni di rete, sarà un importante volano per questa transizione, e la certificazione di Telefonica UNICA per Empirix vMSP assicura alle aziende controllate da Telefonica una transizione senza soluzione di continuità da ambienti di produzione fisici a virtuali pur mantenendo completa visibilità e controllo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Empirix
Jennifer Walsh, +1 978-313-7112
Marketing Manager
jwalsh@empirix.com

Release Versions

Company Information Center

Empirix RSS feed for Empirix

  • Headquarters: Billerica, MA
  • Website: www.empirix.com
  • CEO: John D'Anna
  • Employees: 250
  • Organization: Private