Vertex aderisce al Technology Alliance Program di Sitecore

L'integrazione con Sitecore Experience Commerce semplifica la funzionalità fiscale end-to-end

KING OF PRUSSIA, Pa.--()--Vertex, Inc., fornitore leader di tecnologia e servizi fiscali, ha annunciato di aver aderito al Technology Alliance Program promosso da Sitecore. Nel quadro di questa partecipazione, Vertex ha sviluppato un'integrazione per le proprie soluzioni fiscali indirette con Sitecore Experience Commerce™ 9, che supporta vendite accurate a automatiche e i calcoli delle imposte sull'uso, oltre a dichiarazioni già predisposte per la firma, per la tecnologia di Sitecore, sia in loco che sul cloud.

Sitecore Experience Commerce è l'unica piattaforma per il cloud in grado di integrare in modo nativo contenuto e funzionalità commerciali, per consentire ai marchi di personalizzare e individualizzare appieno l'intera esperienza di shopping prima, durante e dopo la transazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Vertex, Inc.
Tricia Schafer-Petrecz, 484-595-6142
tricia.schafer-petrecz@vertexinc.com