Workiva espande la piattaforma Wdesk con Wdata

Wdata aggiunge a Wdesk nuove e potenti funzionalità di preparazione dei dati, per rafforzare la data collaboration, garantire l'accuratezza e automatizzare la reportistica e le analisi a valle

AMES, Iowa--()--Workiva (NYSE:WK), leader nelle soluzioni di data collaboration, reportistica e conformità, ha oggi annunciato l'espansione della piattaforma Wdesk tramite Wdata, che combina nuove funzionalità di preparazione dei dati con connettori e API esistenti, per acquisire, arricchire e connettere ampi dataset a Wdesk in tutta semplicità.

Wdata rafforza le potenti funzioni di linking, audit e controllo all'interno di Wdesk per offrire ai clienti di tutto il mondo gli strumenti necessari per migliorare la data collaboration, automatizzare le attività di reportistica e analisi e supportare la trasformazione finanziaria nelle loro organizzazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Workiva Inc.
Kevin McCarthy, 515-663-4471
press@workiva.com