The Poseidon Foundation annuncia il calendario della raccolta fondi prima del lancio della piattaforma

MALTA--()--The Poseidon Foundation (“Poseidon”) è lieta di annunciare il calendario della sua fase di raccolta fondi pubblica della durata di un anno, che comprende tre vendite di token prima del lancio ufficiale della piattaforma nell'agosto 2019. La prima vendita di token verrà lanciata il 16 giugno 2018 e durerà sei settimane, fino al 29 luglio 2018. La seconda vendita di token verrà lanciata il 3 novembre 2018 e durerà quattro settimane, mentre la terza vendita di token verrà lanciata il 4 maggio 2019 e durerà due settimane.

Poseidon è una piattaforma non profit che sfrutta la tecnologia della blockchain per integrare i mercati del carbonio nelle transazioni presso i punti vendita, offrendo a commercianti e organizzazioni la possibilità di riequilibrare il proprio impatto climatico sostenendo progetti di conservazione forestale internazionali nel corso della compravendita di merci di uso quotidiano.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Hawthorn Advisors per Poseidon
Ed Jones-Davies
Email: e.jones-davies@hawthornadvisors.com
Tel: +44 (0) 20 3745 4977