I ponti d'assalto modulari PTA delle forze di terra migliorano in performance

PARIGI--()--L'Agenzia per gli appalti della difesa francese ha assegnato a CNIM un contratto per la modernizzazione dei sistemi di proiezione delle forze terrestri PTA (Sistema veloce di lancio di ponti).

Questo sistema di lancio automatico, progettato e sviluppato da CNIM, consegnato nel 2011, prepara 2 ponti MLC 100 in soli 10 minuti della lunghezza di 14 metri, o un ponte lungo MLC 80, da 26 metri, allo scopo di far superare a carri armati militari* diversi tipi di ostacoli (sia ostacoli umidi che secchi, come fiumi o crepacci), con numero di operatori limitato a due con comandi di controllo. Ogni PTA è costituito da due veicoli (per la creazione dei ponti** e carrier di ponti aggiuntivi con semirimorchio), e progettato per utilizzare o recuperare in modo automatico gli elementi dei ponti che trasporta.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per la stampa:
Gootenberg PR agency
Laurence Colin, Tel.: +33 (0)1 43 59 00 46
laurence.colin@gootenberg.fr
oppure
Frédérique Vigezzi, Tel.: +33 (0)1 43 59 29 84
frederique.vigezzi@gootenberg.fr

Company Information Center

CNIM RSS feed for CNIM

BOURSE:COM

ISIN: FR0000053399