Inside Secure fornisce a NationalChip le sue soluzioni per il provisioning sicuro

AIX-EN-PROVENCE, Francia--()--Inside Secure (Paris:INSD), al cuore delle soluzioni di sicurezza per i dispositivi mobili e connessi, ha annunciato la sigla di un accordo con Hangzhou NationalChip Science and Technology Co., Ltd, leader nell'innovazione e nello sviluppo di circuiti SoC (system-on-chip), che prevede l'uso della soluzione Secure Provisioning targata Inside Secure per rafforzare la sicurezza dei prodotti durante il processo manifatturiero dei chip.

Il provisioning sicuro è notoriamente l'elemento cruciale e fondamentale per la sicurezza in diversi mercati, come quello automobilistico, mobile, televisivo, dell'intrattenimento e dell'IoT. Garantire la sicurezza di dispositivi o prodotti finiti può essere inutile se le loro identità e chiavi crittografiche sono state compromesse in fase produttiva.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto PR:
Inside Secure
Brigitte Foll
Direttore comunicazioni marketing
communication@insidesecure.com

Release Versions

Company Information Center

Inside Secure RSS feed for Inside Secure

BOURSE:INSD

ISIN: FR0010291245