Soluzioni performanti e protezione totale per le installazioni critiche: al salone WNE 2018 le ultime innovazioni di CNIM e della sua filiale Bertin

PARIGI--()--La terza edizione della World Nuclear Exhibition, il più importante evento dedicato alla comunità mondiale dell'energia nucleare, si svolgerà a Paris-Villepinte dal 26 al 28 giugno 2018. CNIM e Bertin Technologies, attori di primo piano nel settore dei dispositivi nucleari, della manutenzione sicura e della strumentazione per la protezione completa delle centrali, presenteranno la loro offerta congiunta allo stand D125, padiglione 7 della fiera.

Basata su una lunga esperienza in materia di progetti nucleari importanti e su capacità industriali di punta, l'offerta di CNIM riflette la capacità dell'azienda di innovarsi e adattarsi agli ambienti più difficili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CNIM
Laurence Colin : +33 (0)1 43 59 00 46
laurence.colin@gootenberg.fr

Company Information Center

CNIM RSS feed for CNIM

BOURSE:COM

ISIN: FR0000053399