Ontology MainNet, "Ontology 1.0", è stato lanciato ufficialmente!

PECHINO--()--Ontology, nuovo progetto pubblico multichain a performance elevate e piattaforma distribuita di collaborazione trust, ha annunciato il lancio di Ontology 1.0. Ontology 1.0 offre nuove blockchain pubbliche a performance elevate che includono una serie di completi ledger distribuiti e sistemi di contratti intelligenti; supporta inoltre la personalizzazione della catena pubblica e la collaborazione chain network e offre moduli comuni in varie applicazioni distribuite.

Ontology 1.0 include un protocollo di verifica dell'identità decentralizzata, un protocollo distribuito di gestione dei dati e un protocollo di credit score. A livello di applicazione, il prodotto client integrato (ONTO), il motore di ricerca del trust e la struttura distribuita di data exchange forniranno un solido supporto tecnico.

Caratteristiche di Ontology 1.0

Ontology 1.0 è la prima piattaforma decentralizzata per l'esecuzione di contratti intelligenti con identità. Sul piano della sicurezza, la cooperazione continuativa con NCC Group, Baimaohui e SlowMist garantisce la sicurezza dei nodi di Ontology.

Tool "SmartX" per i contratti intelligenti, algoritmo di consenso VBFT e il gruppo Triones Consensus

Il tool SmartX per contratti intelligenti è un IDE completo utilizzabile per redigere, implementare e richiamare contratti intelligenti, che offre una gamma di modelli utilizzabili e un potente editor online.

Secondo indiscrezioni, Ontology lancerà ONTO nel mese di luglio. ONTO supporterà l'identità digitale autonoma e verificabile, la gestione degli asset digitali MainNet, lo swap completo di token MainNet e altro ancora. Ontology lancerà inoltre SmartX 2.0 e le più recenti direttive per lo sviluppo di contratti intelligenti, per un miglior supporto allo sviluppo delle dApp mirato agli esperti del settore.

Collaborazioni per scenari di business reali

Jun Li, fondatore di Ontology, ha dichiarato: "Ontology da sempre aderisce a una strategia di 'economia reale', tramite l'efficace cooperazione con diversi partner del settore, per creare scenari applicativi di business più reali e proporre soluzioni maggiormente innovative. Non sarebbe stato possibile sviluppare Ontology 1.0 senza un elevato livello di collaborazione e supporto di tutti i team tecnici, i partner, gli addetti allo sviluppo e gli esperti del settore. Puntiamo a un numero sempre più elevato di partenariati con altri operatori del settore, per creare insieme un futuro radioso!"

Informazioni su Ontology

Ontology offre nuove blockchain pubbliche a performance elevate che includono una serie di completi ledger distribuiti e sistemi di contratti intelligenti. La struttura delle blockchain di Ontology supporta sistemi di blockchain pubbliche, che è possibile personalizzare per diverse applicazioni. Ontology fornirà costantemente moduli comuni basati sull'infrastruttura di base, per numerose tipologie di scenari distribuiti, come il framework distribuito delle identità digitali, il protocollo distribuito di scambio dati e altro ancora.

Per ulteriori informazioni visitare https://ont.io/

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ontology
Chelsea Mu
contact@ont.io