Henley & Partners si aggiudica l'incarico per il programma Moldova Citizenship-by-Investment

LONDRA--()--Henley & Partners, importante studio legale internazionale specializzato nella migrazione degli investimenti, si è aggiudicato l'appalto pubblico per progettare, implementare e promuovere l'attesissimo programma Moldova Citizenship-by-Investment (MCBI), per acquisire la cittadinanza attraverso investimenti. Lo studio legale ha inoltrato la propria candidatura alla gara pubblica — indetta dal Ministero dell'economia e delle infrastrutture della Repubblica di Moldova — alla fine di maggio.

Il programma MCBI, il cui avvio è previsto nei prossimi mesi, diventerà il terzo programma del genere in Europa — dopo Malta e Cipro — nonché il più economico, dando agli interessati l'opportunità di acquisire la cittadinanza alternativa con un contributo di 100.000 euro al Fondo di investimenti pubblici della Moldavia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Henley & Partners
Sarah Nicklin, +27 72 464 8965
Responsabile PR del Gruppo
sarah.nicklin@henleyglobal.com