Fitch Solutions lancia le Macro Intelligence Solution nell'ambito del suo piano di crescita strategica

SINGAPORE, NEW YORK e LONDRA--()--Come parte del proprio piano di crescita strategica, Fitch Solutions ha oggi annunciato il lancio delle Macro Intelligence Solution, che integrano BMI Research nella suite di contenuti targata Fitch Solutions e combinano complete panoramiche in materia creditizia con le competenze BMI, per offrire ai clienti un'unica voce autorevole nell'ambito delle informazioni macroeconomiche e sul credito.

"Per Fitch Solutions, la piena integrazione di BMI Research rappresenta una pietra miliare. L'aggiunta nell'offerta di Fitch Solutions di 150 nuovi analisti esperti in BMI rappresenta un ulteriore passo in avanti nella strategia di espansione del portafoglio di contenuti e un investimento nella piattaforma di informazioni macroeconomiche dell'azienda. Mette inoltre a disposizione dei clienti una serie completa e consolidata di soluzioni fondate su tecnologia, ricerca, data e analisi", ha dichiarato il Dr. Ranjit Tinaikar, presidente di Fitch Solutions.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per Fitch Solutions:
Rapporti con i media:
Peter Hoflich, +65 6576 5823
Peter.Hoflich@fitchsolutions.com;
oppure
Londra:
Athos Larkou, +44 20 3530 1549
athos.larkou@fitchratings.com