I Squared Capital ha rilevato TIP Trailer Services

I Squared Capital ha acquisito il 100% di TIP Trailer Services in data 1° agosto 2018

AMSTERDAM--()--I Squared Capital (ISQ), gestore internazionale indipendente di investimenti in infrastrutture, tramite il suo fondo ISQ Global Infrastructure Fund II, ha acquisito il 100% di TIP Trailer Services, un'importante società paneuropea e canadese di leasing di trailer e relativi servizi, dall'azienda HNA Group (International) Company Limited. Tutte le approvazioni normative richieste sono state ottenute, i requisiti del perfezionamento sono stati soddisfatti e la compravendita è stata completata con successo in data 1° agosto 2018.

“Il team dirigente senior di TIP ed io siamo molto entusiasti di intraprendere la prossima fase nel futuro della nostra azienda, che siamo certi porterà vantaggi ai nostri clienti, partner e nuovi azionisti”

"Il team dirigente senior di TIP ed io siamo molto entusiasti di intraprendere la prossima fase nel futuro della nostra azienda, che siamo certi porterà vantaggi ai nostri clienti, partner e nuovi azionisti", è stato il commento di Bob Fast, CEO di TIP Trailer Services.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti con i media per TIP Trailer Services
Kapil Sharma
Direttore dei Rapporti con gli investitori - Amsterdam
T +31 20 504 1677
E kapil.sharma@tipeurope.com
oppure
Marc Aandeweg
VP Sales & Marketing – Amsterdam
T +31 20 504 1767
E marc.aandeweg@tipeurope.com