Odin, la nuova definizione del browser

PECHINO--()--Inventata agli inizi degli anni '80 e resa accessibile al pubblico negli anni '90, la tecnologia Internet viene utilizzata a livello globale dagli inizi del XXI secolo e oggi connette ogni angolo del mondo. Giganti del settore del calibro di Google, Facebook, Amazon e Twitter hanno tutti tratto vantaggio dal mercato pubblicitario online.

Ma con la prosperità arrivano anche i problemi: troppe pubblicità rendono questo mercato estremamente inefficiente. Per gli inserzionisti i costi sono piuttosto elevati, con oltre il 50% della spesa considerata come inutile. Per gli utenti dei browser le informazioni non adatte sono eccessive, gli annunci vengono visualizzati ovunque e sono accettati in modo passivo. E pubblicità fraudolente come il phishing continuano a dimostrare la mancata concretizzazione del valore rappresentato dagli utenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Odinlink Inc (BVI)
Jack Shan
JackShan@odinlink.com