Inside Secure è un 'Representative Vendor' nel documento Market Guide for Application Shielding di Gartner

AIX-EN-PROVENCE, Francia--()--Inside Secure (Paris:INSD) (Euronext Paris: INSD), leader nelle soluzioni di sicurezza per dispositivi mobili e connessi, ha oggi annunciato di essere stato insignito della qualifica di 'Representative Vendor' nel documento 2018 Gartner Market Guide for Application Shielding di giugno.

“leader del settore della sicurezza e della gestione del rischio devono rafforzare i front end applicativi per evitare di trasformarli in uno strumento di attacco”

Scritta dagli analisti Dionisio Zumerle e Manjunath Bhat, la relazione indica che i "leader del settore della sicurezza e della gestione del rischio devono rafforzare i front end applicativi per evitare di trasformarli in uno strumento di attacco" e riporta che la protezione delle applicazioni rappresenta un fattore essenziale, dal momento che prosegue la migrazione verso il lato client della logica dei programmi software.

La protezione del codice applicativo è fondamentale per la sicurezza degli end point ed è un elemento imprescindibile per la sicurezza dell'intera infrastruttura.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto PR:
Inside Secure
Brigitte Foll
Responsabile comunicazioni marketing
communication@insidesecure.com

Release Versions

Company Information Center

Inside Secure RSS feed for Inside Secure

BOURSE:INSD

ISIN: FR0010291245