SYDNEY--(BUSINESS WIRE)--UAE Exchange, un prestigioso marchio globale di soluzioni per trasferimenti di denaro e cambio valute, ha annunciato oggi il rebranding in “Unimoni” per le operazioni in Australia. L’annuncio è stato rilasciato nell’ambito dell’iniziativa di rebranding globale del marchio in tutti i mercati della regione Asia Pacifico, delle Americhe e della regione Europa, Medio Oriente e Africa facendo dell’Australia il 13o Paese della rete globale del gruppo UAE Exchange ad adottare il marchio Unimoni.
“L’Australia svolge un ruolo chiave per quanto concerne la strategia globale del gruppo e siamo lieti di aver lanciato il nostro nuovo marchio ‘Unimoni’ in Australia. L’obiettivo di ‘Unimoni’ è di eseguire trasferimenti uniformi di denaro in un mondo che opera ininterrottamente per permettere ai clienti di spostare denaro ovunque occorra” ha affermato Ritesh Singh, Direttore esecutivo di Unimoni Australia, nel presentare la nuova identità del marchio nel Paese. Ha quindi aggiunto che Unimoni Australia vaglierà le opportunità disponibili per consolidare la propria posizione nel mercato offrendo soluzioni innovative guidate da tecnologia, una maggiore presenza della propria rete e un portafoglio di soluzioni più ampio nei settori della vendita al dettaglio e del digitale.
L’iniziativa di rebranding segue un annuncio rilasciato ad inizio anno dal rinomato imprenditore e filantropo degli Emirati Arabi Uniti, il Dottor Bavaguthu Raghuram Shetty, fondatore e Presidente del gruppo UAE Exchange in merito al cambiamento del marchio di tutte le operazioni di UAE Exchange al di fuori degli Emirati Arabi Uniti in “Unimoni”.
Fonte: AETOSWire
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.