Klas Telecom presenterà a InnoTrans 2018 il suo sistema di visione artificiale basato sul deep learning e destinato ai trasporti ferroviari

DUBLINO--()--Klas Telecom ha oggi annunciato il lancio, previsto per la prossima settimana in occasione di InnoTrans 2018, della sua innovativa soluzione dedicata al settore ferroviario che porta la visione artificiale basata sul deep learning e la tecnologia di rilevamento oggetti alla periferia delle rete e sui convogli. Questa nuova soluzione multipiattaforma permetterà agli operatori dei trasporti su rotaia di implementare applicazioni, come la videosorveglianza e le videocamere intelligenti, che imitano la visione umana e svolgono compiti quali l'identificazione del veicolo, il rilevamento degli intrusi e l'individuazione dei posti non occupati, migliorando sicurezza e tutela e l'analisi del rischio. La nuova soluzione è formata da TRX Connected Transportation Platform R6 di Klas Telecom, un dispositivo gateway cellulare router/server a sei modem basato sulla rete neurale convoluzionale (CNN) Intel® OpenVINO™. Insieme, permettono un'inferenza del deep learning di altissimo livello.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Klas Telecom
Carrie Sarver Hall | Vicepresidente marketing e comunicazioni
202-288-6342
carrie.hall@klastelecom.com