BOC Group annuncia il rilascio di ADOIT 8.5: il futuro dei tool software per l'Enterprise Architecture!

WINTERTHUR--()--BOC Group rilascia la nuova versione della sua suite ADOIT, il tool di Enterprise Architecture elogiato da Forrester Wave. La versione più recente propone numerosi e interessanti aggiornamenti e novità avanzate, con una particolare attenzione posta sull'integrazione completa e sul supporto del linguaggio di modellazione ArchiMate EA.

“In ADOIT, con 'ArchiMate fit for business' abbiamo applicato e utilizzato un metodo di pratica ottimale che già da tempo riunisce tutti i concept di ArchiMate”

Grazie al supporto completo di ArchiMate, al Knowledge Center a valore aggiunto, all'interfaccia utente ottimizzata e a un insieme di nuove caratteristiche e funzioni, questa versione di ADOIT ha le carte in regola per affermarsi come la più agile, potente e solida di tutti i tempi!

Christoph Moser, responsabile prodotto di ADOIT, spiega: "In ADOIT, con 'ArchiMate fit for business' abbiamo applicato e utilizzato un metodo di pratica ottimale che già da tempo riunisce tutti i concept di ArchiMate".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

BOC Schweiz
Giovanni Rotondaro
Business Development Manager
+41-52-26 03 75-0
giovanni.rotondaro@boc-ch.com