Newmont confermatasi per il quarto anno consecutivo azienda leader quanto a sostenibilità nel settore minerario del DJSI World

DENVER--()--Newmont Mining Corporation (NYSE: NEM) ha annunciato oggi che, in un evento senza precedenti, la Società è stata nominata per il quarto anno consecutivo leader nel settore minerario e metallurgico dall’Indice di sostenibilità nel mondo del Dow Jones (DJSI World). Nel 2007 Newmont è stata la prima società del settore che opera nell’estrazione dell’oro a essere inclusa nell’Indice ed è dal 2006 che, ogni anno, viene inclusa nell’Indice DJSI per il Nord America.

“Questo riconoscimento rispecchia in modo esemplare come il nostro operato sia in grado di creare valore e, al contempo, migliorare la vita di tutte le Parti interessate”

“Questo riconoscimento rispecchia in modo esemplare come il nostro operato sia in grado di creare valore e, al contempo, migliorare la vita di tutte le Parti interessate”, ha dichiarato Gary Goldberg, presidente e direttore generale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Newmont
Contatto per i media
Omar Jabara, 303-837-5114
omar.jabara@newmont.com
oppure
Contatto per gli investitori
Jessica Largent, 303-837-5484
jessica.largent@newmont.com