Ikusi sceglie Klas Telecom come fornitore per un progetto di modernizzazione della connessione Wi-Fi sui treni passeggeri spagnoli della Renfe

DUBLINO--()--Klas Telecom ha oggi annunciato che fornirà la TRX Connected Transportation Platform a Ikusi, studio d'ingegneria globale, per un progetto di modernizzazione dei sistemi informativi per i passeggeri a bordo del parco convogli della Renfe. Nel quadro di un protocollo d'intesa, la piattaforma TRX di Klas Telecom fornirà un'infrastruttura Wi-Fi incorporata che migliora la connettività sia verso i treni che a bordo, per offrire ai passeggeri una miglior esperienza utente nell'accesso alle informazioni e ai servizi mobili desiderati. Nel corso di una collaborazione pluriennale, Klas Telecom e Ikusi hanno lavorato congiuntamente per la progettazione e lo sviluppo di soluzioni su misura, per soddisfare le rigorose esigenze formulate dai clienti di Ikusi attivi nel settore ferroviario.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Klas Telecom
Carrie Sarver Hall | Vicepresidente marketing e comunicazioni
202-288-6342
carrie.hall@klastelecom.com