La corte distrettuale di Rotterdam (Paesi Bassi) si dichiara competente nel procedimento per frode finanziaria contro Petrobras

EINDHOVEN, Paesi Bassi--()--Il 23 gennaio 2017, Stichting Petrobras Compensation Foundation (la "Foundazione") ha avviato un'azione collettiva internazionale per gli investitori Petrobras che hanno acquistato titoli Petrobras al di fuori degli Stati Uniti e che hanno sofferto danni a seguito della frode emersa dalle indagini "Lava Jato", od "Operazione autolavaggio", che hanno coinvolto il colosso petrolchimico brasiliano, in precedenza la 5a società a livello mondiale.

Petrobras ha strutturato una cospicua parte dei propri asset tramite i Paesi Bassi e una delle entità emittenti i titoli Petrobras (Petrobras Global Finance B.V.) ha sede a Rotterdam, nei Paesi Bassi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CONTATTO GENERALE CON I MEDIA E CON GLI INVESTITORI:
ISAF Management
Adam Foulke, afoulke@isafmanagement.com
Tel.: +1 (203) 252-3378
oppure
CONTATTO LEGALE CON I MEDIA:
Lemstra Van der Korst N.V.
Flip Wijers, f.wijers@lvdk.com / Martijn van Dam, m.vandam@lvdk.com / Jurjen Lemstra, j.lemstra@lvdk.com
Tel.: +31 (20) 2050567