Invengo rilascia l'ultima versione della sua piattaforma digitale ACUITY per la gestione degli inventari di biancheria

LA CIOTAT, Francia--()--Invengo oggi ha annunciato nuovi straordinari miglioramenti alla sua piattaforma digitale ACUITY, sottolineando il suo impegno ad aiutare i gruppi di lavanderie, hotel e strutture sanitarie ad assumere il controllo totale dei loro inventari di biancheria, ovunque e in qualsiasi momento.

Questo nuovo importante rilascio rappresenta un progresso notevole rispetto alla versione precedente, portando avanti i professionisti del settore grazie alla totale visibilità automatica in tempo reale delle scorte di biancheria, consentendo l'ottimizzazione e la disponibilità dei livelli delle scorte tramite resoconti su base cloud, display e analisi dei dati.

L'ultima versione di ACUITY offre un software-as-a-service (SaaS) interamente su base cloud di qualità superiore per aziende in cerca di una soluzione plug-and-play, riducendo notevolmente il costo totale della proprietà, la complessità tecnica e il tempo di preparazione, fornendo al contempo agli utenti accesso istantaneo alla loro piattaforma di gestione della biancheria tramite browser da qualsiasi dispositivo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Invengo
Angeline Fraud, +33 4 1396 1127
marketing.tcas@invengo.com