BCW nomina alti dirigenti per il mercato dell’America Latina

NEW YORK--()--BCW (Burson Cohn & Wolfe), un’agenzia di comunicazione leader nel mondo, oggi ha annunciato la nomina di alti dirigenti nel mercato dell’America Latina, ai quali farà capo la responsabilità della crescita del business, della soddisfazione dei clienti e dello sviluppo dei talenti, e che risponderanno tutti a Francisco Carvalho, Presidente per l’America Latina presso BCW.

BCW occupa una posizione di prestigio nell’America Latina, grazie ai 40 anni di storia e all’ampia presenza di Burson-Marsteller nonché ai molti punti di forza di Cohn & Wolfe in Brasile e Messico”, spiega Carvalho. “Questo gruppo dirigente ha una conoscenza del mercato ineguagliata, solidi rapporti con i clienti e un forte impegno allo sviluppo dei talenti, tutti fattori cruciali per il nostro continuo successo nella regione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Per conto di BCW
Catherine Sullivan, 212-798-9501
Catherine.Sullivan@bm.com