Secondo un rapporto di Clothesource, le vendite al dettaglio non stanno né crollando né passando online: i negozianti si stanno lasciando fuorviare

OXFORD, Inghilterra--()--Un nuovo rapporto di Clothesource mostra che “Le vendite al dettaglio degli 'Abiti dell'imperatore' non stanno né crollando né abbandonando i negozi fisici. Sia l'Office of National Statistics (Ente nazionale di statistica) del Regno Unito che il Bureau of the Census (Ufficio del censimento) statunitense riportano vendite al dettaglio più alte che mai, con vendite nei negozi fisici in aumento ogni anno. I rivenditori devono solo affidarsi alla loro comprensione del cliente, riprendersi la fiducia in se stessi e riscoprire la tradizionale frugalità.

Recentemente sono finiti in prima pagina Sears negli Stati Uniti sull'orlo del collasso e il crollo del 99% degli utili di John Lewis in Gran Bretagna.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Clothesource
Mike Flanagan (CEO)
+441608-810-153
oppure
Liz Leffman (Chair)
+447741-073-088