Softomotive ed Enate Partner aiuteranno i clienti a orchestrate i flussi di lavoro nel loro ecosistema RPA

Softomotive estende le sue capacità integrandole con la piattaforma più avanzata, progettata per orchestrare i flussi di lavoro di vendor RPA terzi

LONDRA--()--Softomotive, un leader nel settore dell’automazione dei processi robotici (Robotic Process Automation, RPA), ha annunciato una partnership strategica con Enate, pioniere nello sviluppo di soluzioni RSO (Robotic Service Orchestration). Insieme, Softomotive ed Enate consentiranno a imprese di qualunque dimensione di fare ulteriori progressi, e più velocemente, con i programmi di automazione, conseguendo un’efficienza superiore tramite l’orchestrazione dei flussi di lavoro intercorrenti fra i lavoratori e i robot.

Questa partnership offrirà ai clienti mutui di Softomotive ed Enate la flessibilità di orchestrare i flussi di lavoro esistenti fra le persone e i robot sia che l’azienda stia utilizzando solo robot Softomotive o più fornitori RPA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Softomotive
Bob Weare
Chief Marketing Officer
press@softomotive.com
o
Enate
Jen Shaw
Responsabile campagne di marketing
jen.shaw@enate.net