Reply è leader nel segmento “IoT Development Services” secondo Crisp Research AG

MILANO--()--Crisp Research AG, società indipendente di consulenza e ricerca IT, ha riconosciuto Reply come IT service provider leader nel segmento di mercato “IoT Development Services”.

Crisp Research AG sottolinea nella sua relazione la qualità del servizio, l’alto livello di esperienza, la completezza delle competenze e le rinomate referenze in ambito IoT. A Reply viene anche riconosciuta la peculiarità della sua struttura a rete che consente alle società del gruppo di essere agili.

Reply si posiziona quindi in testa alla classifica degli “acceleratori” tra i fornitori IoT, riconoscimento che Crisp Research AG riserva a quei provider di servizi che dispongono di un ampio portafoglio di soluzioni e che assistono le aziende nello sviluppo e nell’implementazione di progetti IoT.

Il report “Crisp Vendor Universe IoT 2018”, con un totale di 82 fornitori valutati, offre una panoramica sul mercato dell’IoT. Per la prima volta, sono presenti anche i segmenti di mercato IoT Cloud Backend-as-a-Service, IoT Edge Technologies, IoT Development Services e IoT Telco Stacks.

Thomas Hartmann, membro del board di Reply AG ha affermato: "Il riconoscimento sottolinea le competenze che Reply offre alle aziende di medie a grandi dimensioni in ambito IoT: dalla consulenza, allo sviluppo e organizzazione, fino al funzionamento delle soluzioni e piattaforme IoT complesse. Anche la nostra esperienza con le più recenti piattaforme Cloud ha contribuito a questo premio. Crisp Research AG ha infatti posizionato Reply come leader tra i Managed Public Cloud Provider. I due riconoscimenti, in due ambiti diversi, sono strettamente interconnessi in quanto la tecnologia Cloud consente la realizzazione di progetti IoT. I nostri clienti, in tutti i settori, beneficiano della nostra esperienza in ambito Cloud Computing, Big Data, E-commerce e IoT ".

Reply
Reply [MTA, STAR: REY] è specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali. Costituita da un modello a rete di aziende altamente specializzate, Reply affianca i principali gruppi industriali europei appartenenti ai settori Telco & Media, Industria e Servizi, Banche e Assicurazioni e Pubblica Amministrazione nella definizione e nello sviluppo di modelli di business abilitati dai nuovi paradigmi del Big Data, Cloud Computing, Digital Media e Internet degli Oggetti. I servizi di Reply includono: Consulenza, System Integration e Digital Services. www.reply.com

Contacts

Media Contacts
Reply
Fabio Zappelli
f.zappelli@reply.com
oppure
Aaron Miani
a.miani@reply.com

Release Versions

Company Information Center

Reply RSS feed for Reply

LSE:0NHY

ISIN: IT0001499679

  • Headquarters: Turin, Italy
  • Website: www.reply.com
  • CEO: Tatiana Rizzante
  • Employees: 14307
  • Organization: Private