NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Oggi, in occasione del Private Sector and Philanthropic Leaders's SDG-5 Summit, WPP ha annunciato un'innovativa collaborazione con UN Women, ente organizzatore dell'evento. L'impegno comprende sia il supporto globale e gratuito sui mezzi d'informazione intermediato da GroupM, sia dei servizi creativi forniti dalle agenzie WPP, nell'obiettivo di aiutare a influire positivamente sulle vite di ragazze e donne.
L'annuncio fa seguito ad attività di diffusione gratuita sui media, del valore di oltre 1 milione di dollari USA, e ad oltre 6 milioni di dollari USA in earned media generati alla data attuale per UN Women, tramite numerose campagne, come parte del sostegno di WPP all'SDG 5, il quinto degli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite, per il conseguimento dell'uguaglianza di genere e l'emancipazione di donne e ragazze.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.