EMnify ha raggiunto la qualifica IoT Competency di AWS

Amazon Web Services riconosce sicurezza, prestazioni e scalabilità della soluzione di EMnify

BERLINO--()--EMnify, una società tedesca deep-tech che offre una piattaforma cloud per la gestione della connettività IoT (Internet delle Cose) cellulare globale, ha annunciato in data odierna di aver raggiunto la qualifica di Amazon Web Services (AWS) IoT Competency. Questa designazione riconosce EMnify per la sua capacità di abilitare la connettività IoT a livello mondiale per clienti appartenenti a disparati segmenti verticali.

“EMnify è molto orgogliosa di aver raggiunto la qualifica di AWS IoT Competency. Il nostro team si dedica ad aiutare i clienti nel settore IoT a raggiungere i loro obiettivi commerciali attraverso la nostra piattaforma e facendo leva sull’agilità di AWS”

La IoT Competency di AWS qualifica EMnify quale membro dell'AWS Partner Network (APN) dotato sia delle competenze tecniche che del comprovato successo di mercato, necessari per garantire soluzioni efficaci nell'ambiente Cloud di AWS. Per ricevere tale designazione, i partner APN devono dimostrare di possedere un’approfondita esperienza AWS e accettare di sottoporre le proprie soluzioni a severi test di sicurezza e affidabilità.

Frank Stoecker, CEO di EMnify, commenta: "EMnify è molto orgogliosa di aver raggiunto la qualifica di AWS IoT Competency. Il nostro team si dedica ad aiutare i clienti nel settore IoT a raggiungere i loro obiettivi commerciali attraverso la nostra piattaforma e facendo leva sull’agilità di AWS".

"Molte delle funzionalità che ci contraddistinguono, come il Regional Internet Breakout e il nostro device-cloud, sono rese possibili grazie alla stretta integrazione con AWS. Questo ci consente di offrire elevati livelli di sicurezza e solide prestazioni".

I fornitori di servizi cloud (Cloud Service Providers), gli operatori di reti mobili e gli operatori di reti mobili virtuali possono beneficiare di una Rete-as-a-Service mobile-core, basata sul cloud e con distribuzione globale, che permette loro di poter competere nel mercato della connettività IoT in rapida crescita, con minimo time-to-market e basso costo totale di esercizio. EMnify fornisce una soluzione full stack con capacità 2G, 3G, 4G, e NB-IoT che comprende anche RESTful API all’avanguardia. Queste ultime possono essere integrate direttamente nell’offerta del Cloud Service Providers (CSP) oppure essere fornite come soluzione completa white label.

Grandi aziende e PMI possono beneficiare delle soluzioni di Connettività-as-a-Service offerte da EMnify basate su una tecnologia mobile-core unita a una scheda SIM IoT multi-operatore. La soluzione di connettività EMnify risulta quindi idonea per differenti settori IoT, tra cui l’industria 4.0, Smart Cities, energia, automotive, trasporti e sanità.

La rete mobile-core di EMnify e tutta l'infrastruttura di rete, vengono virtualizzate e utilizzate come servizio cloud sul cloud AWS. Ciò assicura che la rete di EMnify sia sempre operativa e scalabile, offrendo il massimo livello di sicurezza.

AWS Cloud consente di creare soluzioni convenienti, scalabili e flessibili sia per le startup, che per le grandi multinazionali. A sostegno di una perfetta integrazione e distribuzione di queste soluzioni, AWS ha creato il AWS Competency Program per aiutare i clienti a identificare con sicurezza i migliori partner APN tecnologici e di consulenza del settore in base alle loro esperienze e competenze.

Se desidera conoscere EMnify all'IoT Solutions World Congress (Barcellona, 16-18 ottobre 2018), o se desidera maggiori informazioni sulle soluzioni della società, La invitiamo a contattare Masha Kovaleva: masha.kovaleva@emnify.com

Informazioni su EMnify – EMnify è nata dalla ferma convinzione che l’IoT (Internet delle Cose) rivoluzionerà la tecnologia in tutto il mondo. Noi di EMnify crediamo che il progresso tecnologico sia necessario per aprire le porte a una connettività efficiente ed economica per dispositivi intelligenti. Con sede in Germania, siamo una società deep-tech che offre una piattaforma scalabile, sicura e su base cloud per gestire la connettività cellulare globale ai dispositivi IoT e M2M. Rivoluzioniamo i tradizionali modelli per la fornitura dei servizi offrendo soluzioni su base cloud. I nostri clienti provengono da oltre 100 diverse nazioni: operatori di rete mobili, imprese e sviluppatori che presentano nuovi soluzioni IoT, migliorando la vita delle persone in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni visitarem www. emnify.com

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

EMnify
Masha Kovaleva
Email: masha.kovaleva@emnify.com
Phone: +49 15730067999