Henley & Partners pubblica due guide complete per il trasferimento in Svizzera e Austria

LONDRA--()--Henley & Partners, leader globale nella pianificazione in materia di residenza e cittadinanza, ha pubblicato due nuove guide che propongono una serie di argomenti mirati alle persone con elevato patrimonio netto (UHNW) e agli imprenditori interessati a trasferirsi in Svizzera e in Austria.

“Dopo settant'anni di rapida globalizzazione, attualmente vi sono circa 260 milioni di persone che vivono al di fuori del proprio paese di origine, circa il 50% in più rispetto al 2000”

Il Dr. Juerg Steffen, Chief Operating Officer di Henley & Partners nonché redattore dei due libri, ritiene che la pubblicazione di queste opere giunga in un momento particolarmente opportuno: "Dopo settant'anni di rapida globalizzazione, attualmente vi sono circa 260 milioni di persone che vivono al di fuori del proprio paese di origine, circa il 50% in più rispetto al 2000".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Sarah Nicklin
Responsabile senior PR del gruppo
sarah.nicklin@henleyglobal.com
Tel.: +27 21 850 0524
Cell.: +27 72 464 8965