ISI Expert entra a far parte di SoftwareONE per espandere l'offerta dei servizi gestiti

L'acquisizione estende la portata del portafoglio di servizi gestiti di SoftwareONE in Francia

STANS, Svizzera--()--SoftwareONE, organizzazione leader globale a livello di piattaforme, soluzioni e servizi, ha oggi annunciato che ISI Expert, fornitore francese di infrastrutture e servizi gestiti, entrerà a far parte del team di SoftwareONE. Con l'arrivo di ISI Expert, SoftwareONE rafforza il proprio ampio portafoglio di servizi e soluzioni per i clienti francesi grazie ad avanzate soluzioni tecnologiche che generano un impatto misurabile per le imprese.

Il software e i servizi informatici sono in rapida evoluzione a seguito della convergenza tra business e tecnologia. Il cloud, i sistemi IT ibridi e l'analitica dei dati offrono nuove opportunità, ma al contempo stanno intricando la gestione del portafoglio software (SPM, Software Portfolio Management).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

InkHouse per SoftwareONE
Jocelyn Thomas, 781-996-8390
softwareone@inkhouse.com