Harry Potter: il Mistero di Hogwarts celebra le arti oscure con contenuti di Halloween

--()--Jam City:

“Questo ottobre, stiamo esplorando il lato più tenebroso di Hogwarts”

Chi:

   

Jam City, uno studio di produzione di giochi per dispositivi mobili, in collaborazione con Portkey Games di Warner Bros. Interactive Entertainment, un’etichetta specializzata nella creazione di nuove esperienze di gaming con giochi mobili e videogiochi dedicati al Mondo Magico in cui il giocatore è al centro dell’avventura, ispirati alle storie originali di J.K. Rowling.

 

Cosa:

Nel famosissimo gioco per dispositivi mobili Harry Potter: il Mistero di Hogwarts i giocatori sono esposti al lato più tenebroso del Mondo magico, affrontando molti pericoli durante la loro istruzione a Hogwarts. Mentre frequentano i corsi, i giocatori si immergono in un'indagine in svolgimento sulla scomparsa del loro fratello che li conduce ai misteri delle Cripte dannate. Dall'affrontare infidi Boggart al terzo anno all'esplorare i pericoli della Foresta proibita al quarto anno, le Arti oscure sono presenti tra la sicurezza delle classi e le celebrazioni presso la scuola venerabile.

 

Ottobre inizia in Harry Potter: il Mistero di Hogwarts con un'atmosfera festiva mentre studenti, personale e spettri si preparano per la festa di Halloween. La Sala grande è ora adornata con zucche e decorazioni spettrali, e i fantasmi di Hogwarts – Nick-quasi-senza-testa, il Frate grasso, il Barone sanguinario e la Dama grigia – si sono riuniti per questo attesissimo evento annuale. Ma un'ombra cade sulla successione di eventi mentre una ricerca stagionale aggiuntiva comincia a metà mese, introducendo un colpo di scena sinistro e un senso d'urgenza nella storia. I giocatori avranno bisogno di utilizzare il loro arsenale completo di incantesimi da difesa, da Incantesimi devianti alla sbalorditiva formula magica Stupeficium, mentre le forze oscure giungono a Hogwarts non appena c'è la luna piena.

 
Mentre questa ricerca stagionale aggiuntiva ha luogo, i giocatori possono anche mettere alla prova le loro abilità di difesa in uno speciale evento del Circolo dei duelli. Usando l'incantesimo Melofors, i giocatori potranno trasformare temporaneamente le teste dei loro avversari in una zucche, portando il sapore dell'autunno a questo evento in-game ricorrente.
 

Per ulteriori dettagli su Harry Potter: il Mistero Hogwarts e per connettersi con altri fan, visitare www.facebook.com/HPHogwartsMystery/, www.twitter.com/HogwartsMystery, e per maggiori informazioni visitare www.HarryPotterHogwartsMystery.com/.

 

Quando:

8 ottobre 2018
 

Citazione:

“Questo ottobre, stiamo esplorando il lato più tenebroso di Hogwarts” ha affermato Josh Yguado, presidente e direttore operativo di Jam City. "Dalla festa di Halloween nella Sala grande ai nostri eventi in-game e ricerche aggiuntive, i giocatori avranno la possibilità di provare l'esperienza di un intero mese di festeggiamenti di ottobre, che vanno dal divertente al terrificante."

 

Informazioni di carattere generale:

Harry Potter: Hogwarts Mystery è il primo gioco mobile in cui i giocatori possono creare un personaggio tutto loro e provare l’esperienza di vita di uno studente di Hogwarts. Nell’avventura narrata con elementi RPG, i giocatori creano un avatar di uno studente personalizzato, frequentano le lezioni, apprendono nozioni di magia e formano amicizie o rivalità con gli altri studenti. Nel gioco, i giocatori assumono decisioni importanti che influenzano la trama che interessa il loro personaggio presso Hogwarts. Il gioco esibisce un nuovo sistema di incontri in cui le decisioni e le azioni dei giocatori influiscono sui loro percorsi, il che permette ai fan di Harry Potter di lasciare un segno come mago o maga.

 

Nota dell’editore:

Per scaricare risorse informative su Harry Potter: il Mistero di Hogwarts si prega di visitare: https://app.box.com/v/HPHM-HalloweenDarkArts

 

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jam City
Sarah Ross, 310-924-1404
sarahr@jamcity.com
oppure
Dana Whitney, 415-359-7006
dwhitney@jamcity.com
oppure
ONE PR Studio (per Jam City negli Stati Uniti)
Kjell Vistad | Gilberto Williams-Gamboa
510-893-3271
jamcity@oneprstudio.com

Company Information Center

Jam City RSS feed for Jam City