SoftwareONE e COMPAREX formeranno una società globale di piattaforme, soluzioni e servizi

  • I clienti trarranno vantaggio dall'espansione della società, con sedi e team in lingua locale in 88 Paesi e assistenza in 150 Paesi.
  • L'azienda combinata ospiterà più di 5.500 dipendenti molto esperti, formando la forza lavoro leader del settore "ottimizzata per il software e gestita dal cloud".
  • Insieme, SoftwareONE e COMPAREX aiuteranno i clienti ad ottimizzare e gestire circa 10 miliardi di euro di acquisti di software.
  • Il CEO di COMPAREX Thomas Reich e il CSO Marc Betgem entrano a far parte dell'Executive Management Team di SoftwareONE.

STANS, Svizzera--()--SoftwareONE, azienda leader mondiale nel settore delle piattaforme, delle soluzioni e dei servizi, ha annunciato oggi di aver raggiunto un accordo per l'acquisto del 100% delle azioni di COMPAREX, un fornitore globale di servizi informatici, da Raiffeisen Informatik GmbH.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SoftwareONE
Anette Nachbar, +49 15228810363
anachbar@brunswickgroup.com
oppure
Sabine Morgenthal, +49 6924005510
smorgenthal@brunswickgroup.com
oppure
COMPAREX
Katharine Hersey, +43 1205120681
communications@comparex.com