AccelStor stringe una partnership con Redington per espandere la propria presenza sul mercato del Medio Oriente nel settore degli all-flash array

LONDRA--()--AccelStor, il produttore degli innovativi all-flash array (AFA), oggi ha annunciato di avere scelto Redington Value come partner strategico per la distribuzione di questo prodotto nel Medio Oriente. L’accordo consentirà all’azienda di assicurare i servizi di specialisti tecnici e addetti locali alle vendite qualificati ai clienti di questa regione geografica che gestiscono database, apparecchiature di virtualizzazione e data center.

La partnership sarà annunciata ufficialmente durante la 38esima edizione annuale dell’evento GITEX Technology Week che si svolgerà dal 14 al 18 ottobre a Dubai, EAU, e nel corso del quale AccelStor presenterà il suo nuovissimo modello di punta per gli all-flash storage array, il NeoSapphire H710 che vanta prestazioni avanzate, una tecnologia di riduzione 5:1 dei dati completa e intelligente che ottimizza in modo adattativo l’utilizzo in tempo reale degli spazi di archiviazione e le operazioni in background, un’esclusiva architettura shared-nothing e un eccezionale rapporto $/IOPS.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

AccelStor
Albert Yen, +886-2-7746-7616 interno 2562
albert.yen@accelstor.com

Release Versions

Company Information Center

AccelStor RSS feed for AccelStor