Un'intelligenza superiore: Huawei presenta la serie HUAWEI Mate 20

LONDRA--()--Huawei Consumer Business Group (BG) ha oggi presentato la serie HUAWEI Mate 20. Disponibile nei formati da 6,53", 6,39" e 7,2", la famiglia HUAWEI Mate 20 comprende quattro dispositivi: HUAWEI Mate 20, HUAWEI Mate 20 Pro, HUAWEI Mate 20 X e PORSCHE DESIGN HUAWEI Mate 20 RS.

“Gli smartphone rappresentano una porta d'ingresso importante nel mondo digitale. La serie HUAWEI Mate 20 è stata creata per essere 'amica' dei consumatori, per accompagnarli e permettere una vita più ricca e completa grazie all'intelligenza superiore, alla durata senza paragoni della batteria e alle potenti performance della fotocamera”

"Gli smartphone rappresentano una porta d'ingresso importante nel mondo digitale. La serie HUAWEI Mate 20 è stata creata per essere 'amica' dei consumatori, per accompagnarli e permettere una vita più ricca e completa grazie all'intelligenza superiore, alla durata senza paragoni della batteria e alle potenti performance della fotocamera", ha dichiarato Richard Yu, CEO di Huawei Consumer BG.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Racepoint Global
Mark Fowler
Huawei@racepointglobal.com