VENEZIA, Italia--(BUSINESS WIRE)--Netstorming
è lieta di rivelare al pubblico il nuovo logo, prima importante
tappa nel processo di rebranding e ridefinizione aziendale intrapreso.
Al
logo seguirà la pubblicazione del nuovo sito in un’ottica di
rinnovamento che non riguarda soltanto l’identità visiva, ma la stessa
organizzazione aziendale.
La trasformazione in atto, infatti, va
ben oltre il cambio di immagine: dietro c’è una nuova consapevolezza
che si concretizza nel consolidare i valori che stanno alla base
dell’azienda e che ne hanno segnato intrinsecamente la storia.
Oltre ai cambiamenti visuali, Netstorming vuole presentarsi al mondo con
una nuova identità, in particolare dopo il riassetto societario.
Questa
ritrovata identità conferma l’attitudine di Netstorming verso una tecnologia
di qualità sviluppata interamente in-house e l’importanza del network
inteso come rete di connessioni tecnologiche da cui tutti possono trarre
enormi benefici.
Fin dagli esordi, Netstorming si è proposta come
un’azienda capace di rivoluzionare i concetti di software e networking
attraverso una immaginaria tempesta (storm in inglese), foriera
di tecnologie innovative e successi futuri.
Il nuovo luogo rappresenta la stilizzazione di un ciclone visto dall’alto, immagine che ben trasmette la forza e la dinamicità di un’azienda che vuole coinvolgere tutti i propri partners e clienti in un moto continuo di crescita ed evoluzione. Le forme del logo richiamano anche la determinazione con cui Netstorming è alla continua ricerca di miglioramenti e progressi duraturi perché sostenuti da un solido nucleo, da una esperienza consolidata e da un network in continua espansione.
La tempesta è iniziata!