AccelStor presenta a VMworld 2018 la sua avanzata soluzione AFA per la virtualizzazione

Riflettori puntati sull'all-flash array per la VDI

LONDRA--()--AccelStor, produttore di futuristiche e premiate all-flash appliance (AFA), ha annunciato la nuova linea di all-flash array H710 a disponibilità elevata, che offre agli utenti un'eccezionale esperienza di virtualizzazione desktop (VDI) verificata tramite una completa fase di test Login VSI. AccelStor presenterà questi innovativi prodotti nel corso di VMworld EU 2018, stand E119, presso la Fira Barcelona Gran Via di Barcellona, in Spagna, dal 6 all'8 novembre 2018.

Con il tema "The Next Step in All-Flash Storage" (La nuova fase dell'all-flash storage), il nuovo modello NeoSapphire® H710 vanta le migliori performance del settore, velocità di deduplica dei dati di 5:1 per un utilizzo versatile, con valori fino a 10:1 o superiori per la virtualizzazione desktop. La tecnologia FlexiDedupe® ottimizza in modo adattivo l'utilizzo dello storage sia in tempo reale che in background, offrendo una compressione incredibile dei dati con effetti ridotti o nulli sulle performance.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

AccelStor
Rebecca Hong
rebecca.hong@accelstor.com

Release Versions

Company Information Center

AccelStor RSS feed for AccelStor