PotNetwork Holdings, Inc. si prepara per la quotazione presso la Borsa valori del Canada (Canadian Securities Exchange, CSE)

La società mira alla doppia quotazione per cogliere le opportunità offerte dal settore canadese in rapida crescita del cannabis

FORT LAUDERDALE, Florida--()--PotNetwork Holdings, Inc. (OTC Fogli rosa: POTN) (la “Società”) ha annunciato in data odierna che si sta preparando per la quotazione delle sue azioni ordinarie presso la Borsa valori del Canada (Canadian Securities Exchange, CSE) amministrata da CNSX Markets Inc. La Società ha ingaggiato un consulente esperto in materia di titoli azionari canadesi che fornirà assistenza per il processo relativo alla quotazione. La quotazione sul CSE permetterà la quotazione doppia delle azioni ordinarie della Società in entrambi gli Stati Uniti e il Canada.

La domanda di quotazione sul CSE seguirà la transizione della Società a società registrata a pieno titolo presso l’ente statunitense SEC con l’approvazione ufficiale del Modulo 10 presentato di recente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

PotNetwork Holdings, Inc.
Relazioni con gli investitori:
Marisol Elwell, 1-800-915-3060
investor@PotNetworkHolding.com