Il co-fondatore di Pacific Links Foundation Diep N. Vuong premiato con il prestigioso Prestigious Global Citizen Award®

LONDRA--()--Diep N. Vuong, Cofondatore e Presidente di Pacific Links Foundation, è stato nominato dallo studio di consulenza internazionale per la cittadinanza e la residenza Henley & Partners per essere premiato con il Global Citizen Award® 2018. La cena di gala in onore dei Global Citizen Awards si è svolta presso il Mina A’Salam Hotel di Dubai, a conclusione della 12a edizione annuale della Global Residence and Citizenship Conference.

“Il Global Citizen Award® viene assegnato ogni anno a una persona fonte di ispirazione che ha reso uno straordinario contributo alla comunità internazionale.”

Il Dott. Christian H. Kälin, Presidente del Gruppo Henley & Partners, ha così commentato: “Il Global Citizen Award® viene assegnato ogni anno a una persona fonte di ispirazione che ha reso uno straordinario contributo alla comunità internazionale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Sarah Nicklin
Senior Group Public Relations Manager
sarah.nicklin@henleyglobal.com