HES Energy Systems lancia un drone multirotore a idrogeno con autonomia di 3 ore, progettato e realizzato negli Stati Uniti

AUSTIN, Texas, PARIGI e SINGAPORE--()--HES Energy Systems annuncia il lancio commerciale di HYCOPTER, un drone multirotore per uso professionale creato per le ispezioni di manutenzione industriali su larga scala.

Risolvere il problema della breve autonomia di volo è uno degli obiettivi finali della tecnologia dei droni. HES vanta una reputazione storica nella produzione dei sistemi di celle a idrogeno più leggere e compatte, con un peso che arriva a essere fino a 5 volte inferiore rispetto alle batterie al litio. Dopo un primo record mondiale sulla distanza conquistato negli Stati Uniti oltre 10 anni fa da un team della OSU (Ohio State University) con il supporto della NASA, in seguito HES ha ottenuto risultati eccezionali migliorando ulteriormente la tecnologia di stoccaggio dell'energia, lavorando da Singapore a diversi programmi su veicoli senza equipaggio (UAV), anche in collaborazione con le principali istituzioni aerospaziali di tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

ASIA: hthakar@hes.sg
Ufficio: (+65) 6250 3949
oppure
EUROPA: bertrand@hes.sg
Bertrand Gauthier
Cell.: (+33) 6 63 00 50 64
oppure
AMERICA SETTENTRIONALE: mark@hes.sg

Company Information Center

HES Energy Systems RSS feed for HES Energy Systems