RDC è 'Leader' nella relazione IDC MarketScape per le soluzioni KYC

L'azienda si afferma per l'eccellenza a livello di dati, tecnologia e servizi

NEW YORK e LONDRA--()--Regulatory DataCorp, Inc. (RDC), leader globale nella verifica della conformità, è stata nominata 'Leader' nello studio 'IDC MarketScape: Worldwide Know-Your-Customer Solutions in Financial Services 2018 Vendor Assessment' (IDC MarketScape: valutazione mondiale 2018 dei fornitori di soluzioni KYC nel settore dei servizi finanziari).

Lo studio utilizza il modello IDC MarketScape per fornire una valutazione dei fornitori che offrono soluzioni software di identificazione del cliente (KYC, Know Your Customer) dedicate al segmento dei servizi finanziari internazionali; basandosi su un quadro e su una serie di parametri completi, questa analisi mette a confronto i fornitori sia tra di loro, sia in correlazione con quei fattori ritenuti come maggiormente favorevoli al successo a breve e a lungo termine in questo mercato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

RDC
Michael Kerman, +1 484-688-5164
mkerman@rdc.com