A-Nex lancia la propria offerta di moneta iniziale (initial coin offering, ICO) presentando una tecnologia per criptovalute inattaccabile per garantirne la sicurezza su Internet

  • Cyber Advanced Technology, il fornitore di tecnologia per A-Nex, ha sviluppato una piattaforma innovativa per lo scambio di criptovalute intesa a innalzare il settore delle criptovalute a un livello inedito di sicurezza e redditività.
  • A-Nex verrà veicolata da Operational Technology-Operation Centric Networks (OT-OCNTM), una tecnologia per Internet di prossima generazione creata da CAT.

BERKELEY, California--()--A-Nex, una società operante nel settore delle cybermonete, ha annunciato oggi la propria offerta di moneta iniziale (initial coin offering, ICO). Questa società innovativa nel ramo delle criptovalute è finalizzata alla vendita e allo scambio di valute virtuali, contratti intelligenti e token. I sostenitori delle criptovalute extra-statunitensi, soprattutto la comunità coreana, potranno avviare le proprie transazioni da subito.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Company Information Center

A-Nex RSS feed for A-Nex